impianti a fune

L’attività prevalente dello Studio riguarda la progettazione e direzione lavori strutturale e geotecnica delle opere civili di forza, di linea e di stazione per impianti funiviari fissi, ad agganciamento automatico e funivie; delle stazioni segue anche la progettazione e direzione lavori architettonica. Le prestazioni in tale ambito vengono svolte in tutto il mondo.

edilizia civile

L’attività dello Studio nell’edilizia civile riguarda la progettazione e direzione lavori strutturale di edifici multipiano in calcestruzzo armato, acciaio e legno, nonché la progettazione architettonica e di prevenzione incendi.

edilizia industriale

Nel campo dell’edilizia industriale lo Studio si occupa di progettazione e direzione lavori strutturale e architettonica di impianti di depurazione, centrali di produzione dell’energia elettrica e capannoni a varia destinazione.

infrastrutture

Lo Studio segue la pianificazione, progettazione e direzione lavori dei sottoservizi sia a gravità che a pressione.

eolico

Nel campo dell’eolico lo Studio si occupa in tutto il mondo della progettazione strutturale e geotecnica della fondazione, sia diretta che profonda, delle torri eoliche e delle verifiche statiche dei relativi fusti.

PERIZIE E COLLAUDI

L’attività dello Studio in tale settore riguarda sia consulenze per il Tribunale (CTU) che di parte (CTP) nei settori di cui sopra oltre a collaudi tecnico-amministrativi, statici e di prevenzione incendi. Nell’ambito delle perizie viene svolta anche l’attività di verifica di progetto per la quale lo Studio è in possesso di specifica certificazione di qualità.